venerdì 31 dicembre 2010

Che "Copiona"!

Con un salto temporale, sono ritornata ai tempi della scuola quando imitando la compagne mi sentivo dire "Copiona".
La frase si addice anche in questo momento ma ora i termini sono altri... "ispirata, rievocando il momento..."
Comumque il concetto è quello e ho reso un tributo all'arte dell'uncinetto.
Ho trasformato un semplice ma caldissimo cappellino di lana nero in un vezzoso cappellino cucendogli un semplice fiore all'uncinetto grigio.

Non è carino? Mi ha ispirato la vetrina di un negozio e poi un altro blog di una simpatica ragazza molto creativa (IDA Interior LifeStyle). Grazie a loro ho un nuovo cappellino per le fredde giornata invernali.
Non è difficile se volete provateci bastano 15 minuti.

1 commento:

  1. Bravissima!! L'ispirazione non è mai copia, solo rielaborazione!
    Buon 2011 creativo

    Ilaria

    RispondiElimina